Milano, 29 novembre 2022Dynatrace ha nominato Rob Van Lubek Vice President of Sales in EMEA. Van Lubek guiderà i team di vendita di Dynatrace in tutta l’area EMEA, supervisionando nuove opportunità commerciali, implementando strategie per far crescere i key account e lavorando per mantenere alti livelli di soddisfazione dei clienti.

Rob lavora nel settore IT da oltre 20 anni, specializzandosi in software per piattaforme aziendali. Prima di entrare in Dynatrace, è stato Senior Vice President EMEA presso la società di sviluppo di applicazioni low-code Mendix e ha ricoperto diversi ruoli di Area Vice President presso la società di software per la gestione di dati e informazioni Commvault.

“La necessità di funzionalità di osservabilità automatica e intelligente di Dynatrace non è mai stata così elevata”, ha affermato Van Lubek. “In un mondo sempre più turbolento, le organizzazioni sono sotto pressione per migliorare l’agilità digitale e fornire esperienze clienti e utenti uniche e senza interruzioni. Dynatrace offre alle organizzazioni le risposte precise di cui hanno bisogno per avere successo, semplificando la complessità del cloud e contribuendo ad accelerare la loro trasformazione digitale. Non potrebbe esserci momento più emozionante per entrare a far parte di Dynatrace, poiché le organizzazioni in tutta l’area EMEA continuano a rivolgersi alla sua piattaforma per raggiungere i propri obiettivi di trasformazione”.