Milano, 16 luglio 2020 — Dynatrace (NYSE: DT), la software intelligence company, ha annunciato di aver aggiunto una nuova opzione di deployment Premium High Availability per Dynatrace® Managed, la sua esclusiva offerta managed che estende senza soluzione di continuità l’architettura SaaS di Dynatrace ai cloud ibridi. Le organizzazioni che usano Dynatrace Managed in una singola regione e quelle che usano Dynatrace SaaS hanno sempre avuto un’osservabilità avanzata ininterrotta. La nuova opzione Premium High Availability offre lo stesso livello di elevata disponibilità alle organizzazioni con elevati requisiti di sicurezza dei dati e conformità che stanno implementando Dynatrace Managed su più data center distribuiti.

“Le organizzazioni di grandi dimensioni e distribuite a livello globale desiderano la libertà di scegliere dove archiviare i dati di osservabilità, nel cloud pubblico o ai margini delle proprie reti. I registri e le tracce delle transazioni, in particolare, spesso portano attributi di dati sensibili”, ha affermato Mary Johnston Turner, vicepresidente IDC Research per il Cloud Management. “Poiché le organizzazioni più grandi implementano sempre più servizi e applicazioni in ambienti web multicloud in cui possono desiderare che alcuni o tutti i dati di osservabilità rimangano dietro i loro firewall, è molto importante che queste organizzazioni abbiano gli stessi o maggiori livelli di elevata disponibilità e resilienza di quelle che utilizzano un pura piattaforma di osservabilità SaaS”.

Dynatrace® Premium High Availability offre un ripristino istantaneo in caso di guasto. Inoltre, garantisce un’elevata disponibilità utilizzando una configurazione del cluster completamente automatica e active-active, che bilancia i carichi e, in caso di failure, passa istantaneamente i carichi sul cluster che ancora funziona. Questa opzione di distribuzione elimina inoltre la necessità di standby, cluster passivi di ripristino di emergenza e l’infrastruttura associata richiesta per archiviare e trasferire i dati di backup.

Steve Tack, Dynatrace SVP of Product Management, ha aggiunto: “Abbiamo sempre fornito alle organizzazioni la flessibilità di implementare Dynatrace nei data center o cloud da loro scelti mantenendo i vantaggi di una piattaforma SaaS. La nostra opzione Dynatrace Managed è preferita dalle organizzazioni con severi requisiti di conformità normativa come quelle nei settori bancario, sanitario e governativo. Per le organizzazioni con implementazioni in ambienti distribuiti a livello globale, multi-cloud e cloud ibrido, siamo lieti di offrire questa nuova opzione Dynatrace Managed per garantire un’osservabilità avanzata ininterrotta”.

Dynatrace® Premium High Availability sarà disponibile per i primi clienti a luglio e sarà generalmente disponibile entro 60 giorni. Visita il blog Dynatrace per i dettagli completi su Premium High Availability.