Milano, 28 giugno 2022Dynatrace (NYSE: DT) ha annunciato oggi di aver ricevuto il punteggio più alto in 4 dei 6 casi d’uso per la piattaforma di intelligence software Dynatrace® nel rapporto 2022 Gartner Critical Capabilities for Application Performance Monitoring (APM) and Observability. Gartner ha valutato 19 vendor. La piattaforma Dynatrace ha ricevuto i punteggi complessivi più alti nei casi d’uso DevOps/AppDev, SRE/Platform Operations, IT Operations e Digital Experience Monitoring. Questo rapporto accompagna il 2022 Gartner Magic Quadrant™ for APM and Observability, che ha nominato Dynatrace Leader e lo ha posizionato più lontano in assoluto per Completezza di visione. Le copie gratuite di 2022 Gartner Critical Capabilities for APM and Observability e 2022 Gartner Magic Quadrant for APM and Observability sono disponibili sul sito Web di Dynatrace.

“Il Gartner Magic Quadrant valuta i vendor e siamo entusiasti di essere stati nominati Leader con la posizione più lontana per Completezza di visione. Gartner consiglia alle aziende di esaminare il Magic Quadrant e le relative Critical Capabilities per ottenere una visione olistica dei vendor nel mercato dell’APM e dell’osservabilità”, ha affermato Steve Tack, SVP of Product Management di Dynatrace. “È gratificante vedere Dynatrace al primo posto su 19 fornitori in quattro casi d’uso riconosciuti. Siamo orgogliosi dell’innovazione e siamo grati ai nostri team di ricerca e sviluppo per aver fornito soluzioni di cui le persone hanno bisogno, anticipando costantemente le esigenze in espansione dei nostri clienti”.

Disclaimer Gartner

Gartner, Magic Quadrant for Application Performance Monitoring and Observability, Padraig Byrne, Gregg Siegfried, Mrudula Bangera, 7 June 2022

Gartner, Critical Capabilities for Application Performance Monitoring and Observability, Gregg Siegfried, Mrudula Bangera, Padraig Byrne, 8 June 2022

I contenuti di Gartner Peer Insights sono costituiti dalle opinioni dei singoli utenti finali sulla base delle proprie esperienze con i vendor elencati sulla piattaforma, non devono essere interpretati come dichiarazioni di fatto, né rappresentano le opinioni di Gartner o dei suoi affiliati. Gartner non avalla alcun vendor, prodotto o servizio raffigurato in questo contenuto né fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a tale contenuto, sulla sua accuratezza o completezza, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Gartner, Gartner Peer Insights ‘Voice of the Customer’: Application Performance Monitoring, 9 September 2021.

PEER INSIGHTS è un trademark e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e il suo utilizzo nel presente documento è stato autorizzato. Tutti i diritti riservati.

Gartner e Magic Quadrant sono trademark registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e il loro utilizzo nel presente documento è stato autorizzato. Tutti i diritti riservati.

Gartner non avalla alcun vendor, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni relative a ricerche e non consiglia agli utenti delle tecnologie di selezionare solo quei fornitori con le valutazioni più alte o altra designazione. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner consistono nelle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.