Dynatrace fornitore numero 1 di soluzioni per il monitoraggio delle prestazioni web per gli store online

Dynatrace è la soluzione per le performance online più utilizzata per 500 rivenditori online, inclusi Amazon, Apple e Sony

Milano, 28 ottobre 2014 -- Dynatrace, (precedentemente Compuware APM) leader nell’Application Performance Management (APM) focalizzato sull’esperienza dell’utente, annuncia di essere stata premiata anche quest’anno come fornitore numero 1 di soluzioni per le performance web per i principali e più grandi store online negli Stati Uniti. Inoltre, 17 dei 20 principali retailer online, fra cui Apple, Amazon, Netflix, Costco e Sony, hanno dichiarato di utilizzare Dynatrace.

Il riconoscimento è stato pubblicato da Internet Retailer Magazine nella Internet Retailer Top 500 Guide 2014.

Dynatrace è la soluzione leader di mercato per l’analisi delle prestazioni web e mobile. Consente ai rivenditori online di offrire la migliore esperienza utente possibile e di massimizzare le performance e la disponibilità del loro sito di e-commerce, del sito mobile, delle applicazioni cloud e in streaming, così da offrire esperienze di acquisto veloci, positive e affidabili.

Guidata dalla end-user experience, Dynatrace monitora e valuta le prestazioni delle applicazioni lungo tutta la catena di delivery dell’e-commerce – dall’acquisto online su smartphone e tablet, attraverso il cloud e fino al data center – tracciando ogni transazione, dal click dell’utente alla linea di codice, assicurando accesso facile e senza problemi alle applicazioni, senza preoccuparsi di come questo avviene.

“È un grande onore essere di nuovo la scelta numero 1 per gli store online. Dynatrace è la soluzione di monitoraggio delle prestazioni web ideale per i siti web e mobile dei più grandi e-commerce del mondo, e consente loro di offrire ai propri clienti una esperienza utente senza paragoni su tutti i canali di acquisto, senza problemi, riuscendo a gestire picchi di richiesta durante gli acquisti natalizi o mettendo a disposizione nuove e più veloci applicazioni,” ha commentato John Van Siclen, General Manager of Dynatrace. “Il nostro impegno